Who is Tortue? Group: Baal Posts: 12289 Location: (Hekate, dea degli) Inferi
Status:
Chi è interessato, può richiedere qui l'accesso alla tag. Deve prima di tutto presentarsi e partecipare alla vita del forum.
Perché abbiamo preso questa decisione? Lo spam intasava la tag anche se veniva postato il seguente messaggio: No spam, contest e comunicazioniin tag! Pena: Ban a tempo indeterminato! Scrivi QUI piuttosto! Mi sono vista costretta a chiudere la tag, provvedimento già attivo su altri forum.
Coloro che fanno parte dei gruppi "Adamo" e "Eva" saranno abilitati. Grazie
PS: per chi volesse lasciare un saluto al forum (e non può scrivere in tag), può postare nel topic Saluti Quotidiani
News!: Ogni tanto lo staff effettuerà una pulizia delle autorizzazioni. Se vi è stata tolta e la rivolete, chiedetela senza problemi
Edited by T o r t u e - 19/8/2009, 18:01
The pause is as important as the note. ~Truman Fisher~
“L’universo è la mia casa…la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene…la mia bandiera è un simbolo di libertà.”
Group: Adamo Posts: 3712 Location: SONO DI PIU' LE VOLTE KE CI VAI O KE TI MANDANO......EKKO IO PROVENGO DA LI
Status:
chiedo il pass per la tag
..........la teoria dell'infinito riguarda l'universo e la stupidita',sulla prima ho dei seri dubbi....
“Desiderare qualcosa, esserne ossessionati al punto che solo una cosa riesce a far cessare tale condizione, vale a dire la morte. Morte come libertà, morte come consapevolezza che l’ossessione è solo quel raro privilegio, degno di pochi. Peccatori e Santi.
Perche nessuno si era mai accorto che nei suoi occhi dietro la fierezza, dietro l’orgoglio, ci fosse anche la speranza in un abbraccio che non arriva. DXH
Per te quell'abbraccio c'è sempre mia dolce scheggia di Caus!
Prostrato ai miei piedi con quell’espressione triste prova a dirmi che mi ami. Chissà che tu non riesca a smuovermi. Mentre le tue lacrime piene di desiderio e ipocrisia cadono gelide al suolo. The Summit…v5
Non prendere nulla, il mio avvocato è molto più cattivo di me!!! Perciò per eventuali richieste rivolgetivi a lui, io non mi prendo responsibilità a riguardo!!!!